A dream made of stone

Un piccolo borgo di pietra sospeso nel tempo dove respirare antiche atmosfere, lontano da stress di ogni tipo

Ideale punto di riferimento per scoprire la Puglia


Tutti i Trulli sono manotenuti costantemente e restaurati nei particolari, hanno conservato le caratteristiche nel tempo, dispongono di camino, doccia e wc.

L’arredamento è una miscela di elementi antichi e moderni che si fondono con lo stile caldo e semplice. I trulli più grandi hanno una cucina che si adatta allo stile originale delle abitazioni tradizionali di un tempo.

Angoli esterni forniti di barbecue a disposizione per grigliate, solarium, internet wi-fi, sala-convivio con libri, scacchi, carte e la piscina con un piccolo bar-ristoro.

PISCINA

Una piscina a disposizione dei nostri ospiti, una verdeggiante oasi di relax, utilissima per rinfrescarsi nei mesi caldi, un angolo bar-ristoro, sempre aperto per i nostri ospiti, degustazione di bevande e snacks con prodotti tipici locali a km zero.

I TRULLI

Ogni alloggio è indipendente, monocamera o con soggiorno ed 1 o 2 camere da letto, bagno con doccia, non tutti hanno un angolo cottura, un soppalco, la nicchia, tutti diversi e caratteristici nella magica atmosfera dei Trulli di Acquarossa

Free Parking

Per raggiungere i Trulli di Acquarossa – clicca qui per GoogleMap – a disposizione dei nostri ospiti ampio parcheggio per i mezzi, auto o moto. Se non hai l’auto potrai chiedere una TRANSFER allo staff o se vuoi puoi richiedere per affittarne una

Comfortable rooms for Everyone

Tutti i Trulli soddisfano le diverse esigenze dei nostri ospiti.
È possibile prenotare un trullo con una sola stanza, per single o coppie o un trullo con zona giorno e notte con 1 o 2 camere da letto.

Trullo 2-4 pax for Family


Trullo 2 pax for Couple


Abbiamo selezionato alcuni servizi extra per espandere la tua esperienza in Puglia: pedalando in bicicletta, a cavallo nella macchia mediterranea, escursioni guidate a piedi o montain-bike, spiagge convenzionate con sconto per i clienti di Acquarossa. Tutti i servizi devono essere programmati per tempo con lo staff.

Activities, Excursions, Things to do and see around Acquarossa

Dai Trulli di Aquarossa potrai partire alla scoperta della Puglia, di seguito una mappa con alcune fra le varie escursioni, attività e tour disponibili per i nostri ospiti. E’ consigliabile prenotare le attività che si desidera praticare per evitare overbooking ed avere conferma della disponibilità.